MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Temtem

LIVE NOW!

Crema annuncia su console l'MMO Pokémon-like Temtem

Lo studio spagnolo Crema ha annunciato oggi che, grazie all'ampio superamento dell'obiettivo prefissosi su Kickstarter, l'MMO simil-Pokémon Temtem arriverà anche su console. Ambientato in un arcipelago di isole fluttuanti, il gioco ci vedrà catturare, allevare ed addestrare i nostri Temtem per poi utilizzarli in combattimento contro gli altri giocatori che popolano il mondo di gioco.

Il titolo ci permetterà di creare il nostro allenatore personalizzato, dopo di che potremo esplorare le sei isole iniziali caratterizzati da una coloratissima grafica cartoonosa. Il gioco ci proporrà una campagna co-op per incoraggiare la collaborazione tra giocatori, e potremo anche creare ed arredare la nostra casa.

Temtem è atteso per fine 2019; vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Temtem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre piů importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie piů vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo