MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit

LIVE NOW!

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit è disponibile al download gratuito

Vi ricordiamo che da oggi è disponibile al download gratuito Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, l'episodio prequel di Life is Strange 2 che vi darà un assaggio dei temi e del gameplay - ovviamente simile a quello del primo episodio - del nuovo gioco.

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit vi farà compagnia per circa un'ora e mezza-due (a seconda di quanti obiettivi secondari vorrete completare) mentre vivrete un pomeriggio nella vita di Chris, un bambino di 10 anni che vive da solo con il padre dopo che la madre è morta a causa di un incidente automobilistico.

Questa avventura breve ci mostra come come Dontnod Entertainment non abbia perso la capacità di creare storie estremamente toccanti legate a temi d'attualità; in questo caso specifico, vediamo come anche il più amorevole dei genitori possa trasformarsi in preda all'alcoolismo, e come il piccolo Chris cerchi di sfuggire a questa realtà rifugiandosi in un mondo immaginario in cui lui è il supereroe pronto a salvare il mondo. Ma è davvero tutta fantasia?

Se siete intenzionati a prendere Life is Strange 2 vi consigliamo inoltre di giocare questo episodio, perché probabilmente vedremo ancora Chris nel nuovo gioco. Correte a scaricarlo!

MX Video - Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo