MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darwin Project

LIVE NOW!

Il battle royale futuristico Darwin Project sarà free-to-play dal 4 luglio

Annunciato durante l'E3 dello scorso anno e approdato lo scorso marzo su Xbox One grazie al programma Xbox Game Preview, il survival/battle royale Darwin Project diventerà free-to-play dal prossimo 4 luglio. Scavengers Studio ha infatti comunicato tale decisione attraverso un tweet aggiungendo che coloro che hanno acquistato il gioco, riceveranno il 3 luglio il Founder's Pack, contenente alcuni oggetti cosmetici e armi utili per la battaglia.

L'aggiornamento che porterà Darwin Project a diventare free-to-play aggiungerà anche una serie di miglioramenti delle prestazioni e sul sistema di gioco.

Vi ricordiamo che Darwin Project è uno sparatutto multiplayer in terza persona ambientato tra le innevate montagne canadesi, in un mondo post-apocalittico distopico ed unisce l'ormai famoso genere battle royale a meccaniche survival. Dieci giocatori si troveranno insieme per partecipare al Progetto Darwin, un esperimento per metà scientifico e per metà di intrattenimento come preparazione per un'era glaciale imminente, e dovranno affrontare le insidie di un ambiente freddo ed ostile. Ogni giocatore avrà a disposizione arco e ascia per combattere contro gli avversari e potrà creare oggetti, trappole o accendere il fuoco per scaldarsi e cercare risorse per sopravvivere.

MX Video - Darwin Project
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo