MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout 76
copertina

La beta di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One

All'E3 Bethesda ha finalmente rivelato il nuovo Fallout 76, un titolo completamente online che ci vedrà vivere il mondo di Fallout insieme ai nostri amici; proprio per testare questo ambizioso progetto, lo sviluppatore ha annunciato che i giocatori che l'avrebbero preordinato avrebbero avuto accesso ad una beta del gioco.

Nelle FAQ della Beta scopriamo ora che i giocatori Xbox saranno i primi ad accedere alla beta, potendo così godere di un tempo extra di gioco prima che vengano inserite le altre piattaforme:

"La B.E.T.A. sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Bethesda.net). Per conoscere gli orari di inizio della B.E.T.A., tieniti aggiornato tramite il sito web oppure segui @Fallout su Facebook, Twitter e Instagram. La B.E.T.A. per Xbox One sarà la prima ad avere inizio."

Per ora, comunque, non sappiamo ancora quando la Beta avrà inizio: attendiamo informazioni in merito.

MX Video - Fallout 76
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo