MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'editor dei nuovi Avatar arriva in test agli utenti Alpha

Sembra che l'arrivo dei nuovi Avatar, ormai atteso da parecchi mesi, sia ormai prossimo: Microsoft ha infatti annunciato oggi che gli utenti dei ring Alpha e Alpha - Skip Ahead del programma Preview di Xbox One riceveranno entro le 21:00 di stasera il nuovo Editor degli Avatar che permette di creare il proprio Avatar personalizzato.

Il nuovo editor, oltre a sfoggiare il rinnovato design degli Avatar che ricorda molto quello delle produzioni animate Dreamworks, ci dà anche accesso ad una serie di personalizzazioni molto più profonde che con i vecchi Avatar: non solo è ora possibile cambiare senza restrizioni colore della pelle, dei capelli (volete la pelle blu ed i capelli verdi? Si può fare!) ed anche degli abiti, ma si possono anche utilizzare accessori per riflettere uno stato di handicap fisico, come sedie a rotelle e protesi agli arti, fino ad arrivare a dettagli come unghie, orecchini al naso ed anelli. E' anche possibile impostare l'umore dell'Avatar in base al proprio stato d'animo, e mostrare stati "particolari" come il pancione per le donne incinte.

L'app permetterà infine di scattare una foto al proprio Avatar per sfoggiarlo sul proprio profilo Xbox Live, scegliendo tra una vasta gamma di pose ed espressioni facciali.

Se fate quindi parte dei ring Preview interessati, buon divertimento col nuovo editor! Per tutti gli altri, vi aggiorneremo quando sapremo la data ufficiale di lancio dei nuovi Avatar.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo