MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Control avrà la co-op online a due giocatori

All'E3 505 Games e Remedy hanno finalmente rivelato Control, il nuovo action-adventure precedentemente noto con il nome di P7; diverse informazioni sono state rivelate sul gioco, ma finora sembrava si trattasse di un'esperienza esclusivamente single-player nonostate si sapesse che Remedy era al lavoro su un qualche tipo di componente multigiocatore.

Ora scopriamo dalla pagina del Microsoft Store dedicata al gioco che il titolo potrebbe avere la cooperativa online a 2 giocatori: la pagina del gioco riporta infatti le voci "Multiplayer online (2)" e "Cooperativo online".

Per ora al riguardo non ci sono informazioni ufficiali, e probabilmente 505 e Remedy si riservano l'annuncio per qualche altro futuro evento, magari la Gamescom che avrà luogo tra due mesi. Restiamo in attesa di notizie in merito.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo