MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La conferenza Xbox all'E3 è lo stream più guardato di tutti i tempi su Twitch

Che ci fosse grande interesse per la conferenza Xbox all'E3 era chiaro a tutti, ma quel che non potevamo immaginare è che potesse addirittura infrangere dei record. Ed è invece quello che è accaduto: l'evento ha infatti infranto tutti i record di spettatori per una diretta Twitch, segnando 1,7 milioni di utenti connessi contro gli 1,1 che aveva fatto registrare nel 2017.

Questo risultato è sicuramente dovuto all'ottimo posizionamento orario scelto da Microsoft per la propria conferenza, che ha permesso sia agli utenti statunitensi che a quelli europei di seguirla senza troppi sacrifici, ma c'è anche da dire che Twitch subiva, per questa conferenza specifica, la concorrenza di Mixer, che Microsoft aveva pesantemente pubblicizzato e sul quale molti hanno seguito la conferenza per ricevere i regali del MixPot o anche solo per poterla seguire comodamente dalle proprie console.

Comunque sia, un eccellente risultato per Xbox ed una ulteriore dimostrazione di quanto Microsoft abbia fatto bene durante questo E3, con una conferenza che molti considerano tra le migliori dell'evento.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo