MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enlisted

LIVE NOW!

L'FPS MMO bellico a squadre Enlisted arriva in Game Preview entro fine anno

Nel corso dell'E3 lo studio lettone Darkflow Software ha annunciato lo sviluppo per Xbox One di Enlisted, FPS MMO a squadre ambientato negli scenari della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco debutterà entro fine anno sulle nostre console nel programma Game Preview di Microsoft, permettendoci così di goderne anticipatamente e supportarne lo sviluppo.

Enlisted ci permetterà di giocare tra le fila americane, sovietiche o tedesche, prendendo parte alle gigantesche battaglie della Seconda Guerra Mondiale con centinaia di soldati coinvolti; non solo i campi di battaglia ospiteranno centinaia di giocatori, ma ognuno di questi potrà controllare una squadra guidata dall'IA, rendendo lo scenario ancor più ricco di soldati e caotico e fornendo ai giocatori anche delle "vite multiple" visto che quando si viene uccisi si potrà passare al controllo di uno dei soldati IA rimanenti finché ne avremo ancora.

Il gioco offrirà, sin dal lancio in Game Preview, diverse modalità: Invasione, Offensiva e l'ormai immancabile Battle Royale. La prima ci vedrà combattere in battaglie dal gameplay asimmetrico dove due squadre dovranno completare diversi obiettivi, mentre Offensiva sarà ambientata in mappe ampissime e ci vedrà creare fortificazioni, guidare veicoli ed utilizzare armi di grosso calibro in battaglie su vasta scala. Sulla modalità Battle Royale invece non c'è molto da dire se non che vedrà i giocatori divisi in due squadre, ognuna rappresentante una delle nazioni coinvolte nella WW2, e ci permetterà di utilizzare anche veicoli pesanti come carri armati.

Vi lasciamo ora ad un filmato del gameplay del gioco e ad un corposo set d'immagini.

MX Video - Enlisted
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo