MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ashen

LIVE NOW!

Ashen: un gameplay dall'E3, sarà incluso nel Game Pass al lancio

Uno dei titoli che non si erano finora visti dall'E3 è Ashen, l'affascinante avventura low-poly di Aurora44 che ci immergerà in un mondo fantasy con la possibilità di incontrare ed allearci con numerosi altri giocatori lungo il cammino, il tutto senza comunicazione vocale ma utilizzando unicamente un linguaggio gestuale. Il gioco era però presente a Los Angeles, ed IGN ha rilasciato un video del gameplay commentato creative director del gioco Derek Bradley.

Quel che è interessante, oltre al gameplay stesso in cui possiamo ammirare le ambientazioni e le meccaniche di combattimento ed interazione con gli altri giocatori, è quello che dice Bradley alla fine della presentazione; oltre a confermare che il titolo arriverà nel 2018, il creative director ha anche confermato che il gioco sarà incluso nell'Xbox Game Pass al lancio, rendendosi così giocabile gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio. La notizia era stata già velocemente accennata sul palco della conferenza Xbox, ma questa intervista ce l'ha confermato.

Non era una notizia scontata, visto che al momento gli unici giochi che sappiamo arriveranno con certezza al lancio nel Game Pass sono i titoli first party Microsoft, e questo non lo è; Bradley spiega però che il team vuole assicurarsi la presenza del maggior numero di giocatori possibile al lancio, così da popolare per bene il mondo di gioco, e la presenza nel Game Pass garantirà proprio questo.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - Ashen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo