MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Beyond Blue

LIVE NOW!

Beyond Blue ci porta in esplorazione nelle profondità oceaniche

L'editore E-Line Media, già responsabile per l'avventura a scorrimento Never Alone, ha annunciato all'E3 lo sviluppo di un altro particolare titolo: si tratta di Beyond Blue, un gioco d'esplorazione sottomarina che ci porterà ad ammirare e conoscere la fauna delle profondità oceaniche.

Ambientato in un futuro prossimo, Beyond Blue ci vedrà sondare le profondità oceaniche nei panni di Mirai, la leader di un team di ricerca che utilizza nuovissime tecnologie per scoprire i segreti dei mari. Il gioco sarà supportato da una struttura narrativa e da un gameplay gestito dalla gestione delle risorse, portandoci continuamente a prendere decisioni importanti per la riuscita della missione.

Il gioco, in arrivo ad inizio 2019, è sviluppato in collaborazione con alcuni dei maggiori esperti oceanici mondiali, così da poter creare un'esperienza credibile e realistica. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione.

MX Video - Beyond Blue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo