MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Control rivelato all'E3

Durante questo E3 è stato finalmente annunciato il nuovo titolo di Remedy Entertainment, precedentemente conosciuto come P7: è Control, edito da 505 Games ed in arrivo nel 2019. Dopo l'affascinante trailer d'annuncio vi proponiamo ora una dimostrazione del gioco svoltasi durante la conferenza losangelina, che in circa 4 minuti ci ripresenta le stesse location del trailer mostrandoci però come verranno affrontate dal giocatore.

Il filmato sottolinea come la caratteristica principale del gameplay sarà l'utilizzo dei poteri psionici della protagonista, che ci permetteranno di creare uno scudo di oggetti fluttuanti davanti a noi o anche di scagliare verso i nemici gli oggetti dell'ambiente. Ovviamente non mancheranno anche le più classiche sparatorie, che non fanno uso di un sistema di copertura (vista appunto la possibilità di usare i poteri come scudo) e nelle quali impiegheremo una pistola speciale le cui caratteristiche non sono per ora note.

Verificate voi stessi nel filmato seguente: buona visione!

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo