MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

Un trailer ci presenta il gameplay di Just Cause 4

Dopo aver fatto la sua apparizione sul palco Microsoft e Square Enix, il nuovo gioco di Avalanche Studios (Mad Max, Rage 2) si mostra in un nuovo trailer gameplay. Stiamo parlando di Just Cause 4, il nuovo capitolo della saga di Rico Rodriguez, agente speciale specializzato (perdonate il gioco di parole) nel rovesciare regimi dittatoriali.

Dopo l'ambientazione mediterranea del precedente capitolo, Just Cause 4 ci porta in una nazione fittizia del Sud America, dove dovremo rovescare il regime dell'organizzazione chiamata "La Mano Nera". Nel video possiamo ammirare il nuovo motore di gioco, l'Apex Enigne, che promette un nuovo step nel dettaglio grafico e nella gestione della fisica per la saga di Just Cause.

Tra eventi climatici come tornado e bufere di neve, esplosioni e folli sparatorie, il gameplay di Just Cause 4 promette la classica spettacolarizzazione ormai marchio di fabbrica del franchise. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il 4 dicembre di quest'anno: buona visione!

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo