MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 2: trailer sottotitolato, immagini e dettagli dall'E3

Dopo il trailer di ieri sera di Resident Evil 2, Capcom ha ora rilasciato la versione italiana del video corredandola con un ricco set d'immagini che ci mostrano meglio la grafica del nuovo gioco, e fornendoci una descrizione dettagliata del titolo.

Sono passati vent’anni dall'uscita originale e finalmente, con il nuovo Resident Evil 2, l’incubo torna più spaventoso che mai grazie ad un livello di immersione senza precedenti, come dimostrato dal recente acclamato Resident Evil 7 biohazard. Il RE Engine vanta un nuovo stile fotorealistico che donerà una nitidezza incredibile ai personaggi e che darà vita alle orde di zombie con un orripilante e realistico effetto “gore-bagnato”. Ora gli zombie reagiranno alle azioni del giocatore in tempo reale, ricevendo danno visibile da ogni singolo proiettile usato. Uno stupendo sistema di illuminazione porterà a nuova vita le già conosciute stanze e corridoi del dipartimento di polizia di Raccoon City. I giocatori si sentiranno letteralmente nei panni di Leon e Claire, terrorizzati dall’idea di abbandonare la sicurezza delle zone illuminate, per paura degli abomini cannibali che potrebbero aspettarli nell’oscurità.

Quando nel 2015 abbiamo detto che avremmo realizzato un nuovo “Resident Evil 2” abbiamo ricevuto una reazione travolgente dai fan e dalla stampa. Eravamo impazienti di mostrarlo al mondo questa settimana,” ha dichiarato Yoshiaki Hirabayashi, Producer di Capcom. “Vogliamo che i fan vedano che questa rivisitazione di Resident Evil 2 non cattura solamente la magia del tanto amato capitolo originale, ma ne espande i contenuti offrendo un’esperienza più ricca. Questa prima anticipazione dell’E3 è solo un assaggio di quello che vi aspetta.

Vi lasciamo ora al trailer ed alle immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo