MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Divinity: Original Sin II - Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Divinity: Original Sin II arriverà su console il 31 agosto

In occasione dell'E3, Bandai Namco ha annunciato che Divinity: Original Sin II, RPG isometrico di Larian Studios e già rilasciato su PC lo scorso settembre, vedrà ufficialmente la luce su console il 31 agosto.

Larian Studios ha inoltre spiegato che la Definitive Edition, disponibile insieme al gioco al suo lancio, sarà ricca di nuove funzionalità, come il sistema d'inventario di gruppo, un nuovo sistema di diario, nuovi tutorial, una nuova arena per scontri PvP e nuove impostazioni di difficoltà della Modalità Storia.

Ovviamente, essendo il gioco già disponibile in Game Preview, tutti coloro i quali hanno esaurito le ore di prova potranno continuare a giocare senza che i progressi di gioco vengano intaccati.

L'annuncio è stato inoltre accompagnato da un trailer, all'E3: ve lo lasciamo qui sotto, buona visione ed appuntamento al 31 agosto con Divinity: Original Sin II.

MX Video - Divinity: Original Sin II - Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo