MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

L'Adaptive Controller di Xbox One è ora disponibile al pre-ordine sul MS Store

Nel corso dell'E3, la più importante fiera videoludica al mondo, in corso di svolgimento a Los Angeles in questi giorni, Microsoft ha reso disponibile al pre-ordine il nuovo Adaptive Controller di Xbox One. Il nuovo pad è pensato per le persone con disabilità motorie; equipaggiabile con dispositivi già pensati per persone con problemi fisici, tramite una serie di porte poste sul retro, infatti, si renderà utile al fine di far godere del fantastico mondo videoludico ad un numero ancora maggiore di utenti.

Il costo del nuovo Adaptive Controller è di €89,99 e le spedizioni partiranno nell'autunno 2018; per poter effettuare il pre-ordine, vi invitiamo dunque a seguire questo link allo Store ufficiale di Microsoft.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine; buon gaming!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo