MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

Assassin's Creed: Odyssey rivelato ufficialmente

Dopo averlo annunciato poche ore fa, Ubisoft ha rivelato con un filmato sul palco della propria conferenza pre-E3 il nuovo Assassin's Creed: Odyssey. Il titolo, come vi avevamo già anticipato in precedenza, è ambientato nella splendida civiltà greca e permetterà ai giocatori di impersonare uno tra questi due personaggi:il guerriero spartano Alexios o la guerriera Kassandra.

I due guerrieri potranno inoltre contare su abilità speciali, rendendo dunque i combattimenti ancora più unici e spettacolari. Confermata anche la presenza, per la prima volta nella serie, di dialoghi multipli, che permetteranno ai giocatori di scegliere le risposte e le domande del proprio protagonista nei diversi dialoghi con gli altri personaggi della storia.

Vi lasciamo ora alla visione del trailer di rivelazione del nuovo Assassin's Creed: Odyssey, seguito da un filmato che ce ne mostra il gameplay e rivela anche la presenza di uno dei personaggi celebri della civiltà greca: il filosofo Socrate.

Buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo