MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sekiro: Shadows die Twice
copertina

LIVE NOW!

Prime immagini, trailer italiano, dettagli e copertina per Sekiro: Shadows die Twice

Dopo lo splendido trailer mostratoci ieri, Activision e From Software hanno ora rilasciato lo stesso trailer completamente doppiato in italiano, oltre ad un set di evocative immagini ed ai primi dettagli su Sekiro: Shadows die Twice. Per prima cosa scopriamo che il gioco è atteso per inizio 2019, e che è diretto dallo stesso autore di titoli della serie Souls e di Bloodborne, Hidetaka Miyazaki.

Il gioco è un action-adventure in terza persona con elementi RPG, che ci mette nei panni di un guerriero giapponese caduto in disgrazia e impegnato nella missione di salvare il suo maestro, un giovane signore discendente di un'antica dinastia, dai suoi letali nemici. L'ambientazione è quella del Giappone del 1500, ma re-immaginato con elementi paranormali e mostruosi.

Grazie alla vasta gamma di armi e strumenti e abilità ninja a disposizione del protagonista, potremo affrontare i potenti nemici del gioco miscelando azione pura, stealth ed esplorazione anche verticale degli scenari. Il motto del gioco è "Vendicati. Ristabilisci il tuo onore. Uccidi con ingegno."

Vi lasciamo ora al trailer completamente in italiano, alle immagini e alla copertina del gioco: buona visione!

MX Video - Sekiro: Shadows die Twice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo