MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Reminder: la conferenza Xbox dell'E3 è alle 22:00 di stanotte, seguitela con noi!

Vi ricordiamo che stasera alle 22:00 avrà luogo la conferenza E3 di Xbox, durante la quale scopriremo numerosi nuovi titoli sia first che third party, sia esclusivi che non, oltre ad apprendere tutti i piani di Microsoft per il futuro della console. Vi invitiamo quindi a seguirla con noi sulla nostra pagina, dove potrete decidere se ascoltare il commento in lingua originale o la traduzione simultanea in italiano.

Qualora vogliate vederla altrove, comunque, sarà trasmessa anche sul canale Mixer Xbox (visibile anche dalla console tramite app Mixer) sempre con possibilità di impostare l'italiano. Questa è l'opzione consigliata perché, se vi loggerete su Mixer con il vostro account Live, sarete automaticamente inseriti nel MixPot di Microsoft e riceverete in regalo giochi (anche non ancora usciti) e contenuti scaricabili!

Altre alternative per la visione sono invece il canale Twitch di Xbox e quello YouTube.

Indipendentemente da dove seguirete la conferenza, inoltre, vi ricordiamo che potrete commentare in tempo reale tutte le notizie insieme a noi sul nostro server Discord: vivere un evento simile in compagnia è sempre più bello! Cliccate qui per entrare nel server ed iniziare a commentare sia da PC che dai vostri smartphone.

Ovviamente, qualora non possiate seguirla, troverete subito dopo tutte le notizie, i trailer e gli annunci sul nostro sito. Quindi buon E3 e buona conferenza Xbox! Ne vedremo delle belle :)

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo