MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft annuncerà un taglio di prezzo di $100 per Xbox One X all'E3

Oltre a presentarci numerosi nuovi titoli e novità sulle strategie legate ai propri servizi, alla conferenza Xbox di stasera Microsoft potrebbe anche annunciare un importante taglio di prezzo per Xbox One X. Due grandi catene statunitensi, Fry's e GameStop, hanno infatti aggiornato oggi i propri listini mettendo la console a ben 349$, includendo uno sconto del 50$ sul prezzo di listino.

Lo sconto di 50$ è un'offerta che Microsoft sta facendo già da qualche giorno in USA per Xbox One X. Il fatto è, però, che il prezzo di listino della X ad oggi non è 399$ ma 499$; se entrambe le catene mostrano quel prezzo scontato, vuol dire che considerano il prezzo di listino essere 399$.

Questo ci suggerisce, quindi, che alla conferenza di stasera verrà annunciato il nuovo taglio di prezzo di 100$, e che sarà in vigore da subito. E se ciò avverrà, è probabile che un simile calo sarà annunciato anche per i vari modelli di Xbox One S, altrimenti i prezzi delle due console inizierebbero ad avvicinarsi troppo.

Non ci resta che attendere: appuntamento a stanotte!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo