MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Un set d'immagini di Assassin's Creed: Odyssey trapela sul web

Domani sera, alla conferenza Ubisoft delle 22:00, è attesa la rivelazione del nuovo Assassin's Creed: Odyssey; come spesso accade, però, il reveal è rovinato in parte dal leak di una serie di immagini, apparentemente catturate da qualcuno durante una dimostrazione di gioco.

Le inquadrature e la qualità grafica mostrate in alcune di esse ci fa infatti capire che non siano immagini "di marketing", ma più screenshot catturati durante una sessione di gioco e poi messi online anonimamente.

Le immagini, che trovate di seguito, ci mostrano l'aspetto del protagonista e confermano anche la presenza di un sistema di dialogo a scelte multiple; oltre a questo apprendiamo che il gioco avrà un ritorno delle battaglie navali che potremo stavolta condurre con il personaggio principale nel corso della storia invece che essere relegate ad attività sporadiche e secondarie come in Origins. Gli screen ci mostrano comunque che il gioco manterrà molti elementi del suo predecessore, come l'utilizzo di un'aquila per ispezionare le aree in cui svolgeremo le nostre missioni ed un albero di abilità che si divide tra Cacciatore, Guerriero e Assassino.

Interessante invece il menu romboidale che appare in basso a sinistra dell'hub, che presenta una serie di mosse speciali che potremo personalizzare ed utilizzare durante i combattimenti, incluso il famoso "calcione spartano" con cui Leonida gettò l'emissario persiano in un pozzo in 300, e che qui potremo utilizzare per lanciare giù da aree rialzate i nostri nemici.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo