MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

LIVE NOW!

Kingdom Hearts III ha finalmente una data: arriva a fine gennaio

Square Enix ha finalmente annunciato la data di uscita dell'atteso Kingdom Hearts III rivelando che sarà disponibile su Xbox One il 29 gennaio 2019. Inizialmente previsto per il 2018, Kingdom Hearts III subisce un leggero ritardo a quanto inizialmente preventivato e a tal proposito il director Tetsuya Nomura si scusa con i fan attraverso un tweet anticipando che più informazioni e dettagli del gioco, inclusi alcuni trailer, verranno rivelati durante l'E3.

L'invito è quello di seguire con noi la diretta della conferenza Square Enix che avrà lugo domani 11 giugno alle 19 ora italiana per tutte le novità riguardanti Kingdom Hearts III.

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo