MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

I primi screenshot di Just Cause 4 trapelano prima della conferenza Square Enix

Qualche giorno fa la pubblicazione di un'immagine con il logo di Just Cause 4 è apparsa per errore in una pubblicità su Steam facendo trapelare in anticipo l'annuncio del titolo. Oggi arriva un'ulteriore conferma grazie ad una serie di screenshot comparsi sul sito GamePro.de che indicano l'arrivo di Just Cause 4 su console in anticipo sull'annuncio ufficiale che Square Enix darà durante la conferenza dell'E3 lunedì 11 giugno alle 19 ora italiana.

Non ci resta quindi che attendere la giornata di domani per la conferma e tutti gli eventuali dettagli e informazioni su Just Cause 4; nel frattempo vi lasciamo alle prime immagini del gioco.

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo