MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: alla conferenza Xbox ci sarà la prima mondiale di 15 giochi

In attesa della conferenza Xbox attesa per stasera alle 22:00, ci pensa il capo della divisione Gaming di Microsoft, Phil Spencer, a "pompare l'hype"; Spencer ha infatti scritto su Twitter che alla conferenza di stasera ci sarà la prima mondiale di 15 giochi. Per "prima" si intende che questi giochi - alcuni dei quali potrebbero essere già stati annunciati - saranno mostrati per la prima volta al mondo sul palco Microsoft.

Ovviamente il manager non si è espresso su quali titoli saranno, ma possiamo ipotizzare che sarà un mix di giochi first e third party; oltre ai rumoreggiati Forza Horizon 4, ad un (o tre?) nuovo Gears of War e Fable, vedremo per la prima volta anche giochi di terze parti. Tra questi potrebbero esserci il nuovo Splinter Cell e Cyberpunk 2077.

Insomma, una conferenza all'insegna dei giochi: appuntamento a stasera!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo