MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft riesuma lo slogan "Jump In" all'E3

Se seguite la scena Xbox almeno dal 2005, ricorderete sicuramente che lo slogan con cui Microsoft cercava di convincere i giocatori ad adottare la nuova console Xbox 360, dopo i risultati deludenti della prima Xbox, era Jump In. Questo slogan, utilizzato in molteplici trailer e volantini pubblicitari oltre che alle conferenze E3 nei primi anni di vita della 360, invitava tutti a "salire a bordo" della nuova console, promettendo un livello di divertimento coinvolgente per tutti i tipi di giocatori.

Bene, oggi scopriamo che Microsoft ha voluto rispolverare proprio questo slogan in occasione dell'E3. Alcuni cartelli pubblicitari avvistati tra le strade di Los Angeles, infatti, mostrano la scritta Jump In, su un design con una grande X che mostra alcuni giocatori intenti a divertirsi, e diversi giochi mostrati ai lati. In questo poster specifico, ad esempio, appaiono Sea of Thieves e Battlefield V:

Sembra quindi che, a partire da questo E3, le campagne di marketing di Microsoft saranno tutte mirate a far "salire a bordo" quei giocatori che finora non sono stati convinti da Xbox One, mostrandogli tutte le esperienze di gioco delle quali potranno godere. Dopotutto è cosa nota che la conferenza Xbox prevista per domani sera sarà quasi esclusivamente incentrata sui giochi, con tante rivelazioni che dovrebbero finalmente tranquillizzare anche i giocatori più critici.

Ovviamente ci auguriamo che sia davvero così: Jump In!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo