MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Rumor: Hyperkin presenterà all'E3 un volante wireless per Xbox One

Ricordate il volante wireless di Xbox One, che permetteva di giocare ai racing games semplicemente tenendolo tra le mani in qualsiasi posizione desieravamo? Sembra che il produttore di accessori per gaming Hyperkin, già presponsabile per il Duke Controller di Xbox One, presenterà un simile accessorio all'E3.

Il sito statunitense IGN ha infatti ricevuto da una propria fonte l'immagine che trovate in basso, mostrante un prototipo di questo controller: a differenza del volante wireless di Xbox 360, stavolta si tratta in tutto e per tutto di un volante circolare, appoggiabile ad una base di ricarica quando non lo utilizziamo: il volante è dotato di d-d-pad e pulsanti frontali per controllare i menu di gioco, mentre posteriormente ha i grilletti per freno ed acceleratore e le tipiche levette per il controllo del cambio.

Il controller dovrebbe essere rivelato all'E3 nei prossimi giorni, dove stampa e visitatori potranno provarlo per la prima volta; ci auguriamo che sia sufficientemente leggero, perché tenere in mano per lunghe sessioni un volante simile senza una base di supporto potrebbe risultare piuttosto affaticante sulle braccia.

Eccovi di seguito l'immagine del dispositivo:

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo