MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

MS introduce un nuovo Ring nel programma Preview per il test di feature con mesi d'anticipo

Microsoft ha annunciato oggi che nelle prossime settimane introdurrà nel programma Preview di Xbox One un nuovo Ring ancor più esclusivo di quello Alpha: si chiamerà "Alpha - Skip Ahead" e ci permetterà di testare nuove features della console con mesi d'anticipo rispetto all'uscita. Immaginiamo che chi entrerà in questo Ring potrà testare anche le novità previste per il periodo autunnale nell'update 1811, alcune delle quali ci aspettiamo Microsoft annuncerà all'E3.

Entro fine mese tutti i membri attualmente nell'Alpha Ring avranno la possibilità di passare al nuovo Ring dall'app Xbox Insider, mentre successivamente saranno aperti gli inviti anche per una parte degli utenti degli altri Ring. Vi faremo sapere quando il nuovo Ring sarà disponibile.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo