MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GRIP: Combat Racing
copertina

Il racer futuristico GRIP arriva in autunno, nuovo trailer ed immagini

Wired Productions e Caged Element hanno annunciato che il combat racer futuristico GRIP, che al momento si trova in Early Access su Steam, sarà disponibile su Xbox One in autunno. Il titolo è ispirato ai giochi della serie Rollcage di fine anni '90 e ci vedrà alla guida di potenti veicoli che correranno su qualsiasi superficie, anche verticali o sottosopra, e offrirà ai giocatori un'esperienza di gioco elettrizzante.

GRIP darà la possibilità di scegliere come affrontare la sfida tra 15 auto disponibili su 19 piste, attraverso una varietà di luoghi ostili e avversi e metterà a disposizione ben 11 armi devastanti tra cui mine e missili con cui potremo attaccare il nemici o devastare l'ambiente circostante.

Per l'occasione, Wired Productions ha pubblicato un nuovo set d'immagini e un trailer che riassume alcune delle caratteristiche del gioco; ve li mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - GRIP: Combat Racing
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo