MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2 sarà giocabile gratuitamente dai membri Gold questo weekend

Bungie ha annunciato che tutti i possessori del Live Gold potranno usufruire durante questo weekend di una prova gratuita di Destiny 2. Potrete quindi scaricare e giocare gratuitamente dalle 18:00 di giovedì 7 giugno alle 9:00 di lunedì 11 giugno. Una volta terminata la prova gratuita, conserverete gli eventuali progressi maturati durante il weekend e, per un periodo di tempo limitato, potrete acquistare il gioco base con il 67% di sconto o prendere il pacchetto Destiny 2 - Bundle gioco + Pass Espansioni con il 35% di sconto .

Se non avete ancora avuto modo di giocare a Destiny 2 questa è l'occasione giusta per farlo e valutare l'acquisto in vista della prima espansione I Rinnegati, la cui uscita è prevista per il 4 settembre.

Non ci resta quindi che augurarvi un buon download e un buon divertimento!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo