MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Crew 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela il supporto per il primo anno di The Crew 2

Ubisoft è ormai nota per offrire un eccellente supporto post lancio per molti dei propri giochi, almeno per quelli maggiormente orientati al multiplayer: titoli come Rainbow Six: Siege, For Honor e The Division hanno tutti goduto per anni di un ottimo supporto di contenuti, modalità e miglioramenti vari. Oggi scopriamo che la stessa politica sarà applicata a The Crew 2.

La casa francese ha infatti rivelato i piani post-lancio per il primo anno di vita del racer open world, alcuni dei quali gratuiti ed altri inclusi nel Season Pass che sarà acquistabile al costo di 39,99 € e sarà incluso nelle versioni Gold Edition e Motor Edition del gioco.

I principali aggiornamenti gratuiti avverranno ogni tre mesi e andranno a espandere l’esperienza di gioco e il suo scenario, aggiungendo nuove discipline, modalità e caratteristiche. Il primo aggiornamento, Gator Rush, sarà disponibile da settembre 2018 e consentirà di ottenere un cocktail tropicale di divertimento saltellante e folli gare su ogni tipo di superficie e scenario, grazie a una nuova disciplina davvero esotica, l’hovercraft. L’aggiornamento gratuito introdurrà anche cinque nuovi veicoli e il livello di rarità “leggendario” per le componenti che i giocatori potranno ottenere nel gioco. Oltre agli aggiornamenti principali, ogni mese saranno aggiunti anche due nuovi veicoli utilizzabili.

Molti altri nuovi veicoli e nuove funzionalità devono ancora essere annunciati, tra cui una nuova modalità PvP pianificata per il secondo aggiornamento principale, che sarà disponibile da dicembre.

Il Season Pass invece includerà:

  • Tre veicoli in esclusiva dal primo giorno, la Porsche 911 TURBO 3.6, il SUPERMARINE SPITFIRE MK IX e la ICE Marine BLADERUNNER 35.
  • Sette giorni di accesso anticipato ai veicoli aggiunti ogni mese, per un totale di 22 veicoli.
  • Una location esclusiva per la propria casa oltre a due completi esclusivi.
  • Uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco.

Vi lasciamo ora ad un trailer sottotitolato in italiano che ci mostra i contenuti previsti. Buona visione!

MX Video - The Crew 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo