MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Conferenze E3 2018: dove e quando seguirle - calendario e link alle dirette streaming

Ci siamo quasi: con la conferenza EA di sabato sera prenderà il via la serie di conferenze E3 durante le quali i vari produttori, editori e sviluppatori ci sveleranno i loro piani per i prossimi mesi ed anni. E, come ogni anno, MondoXbox vi permetterà di seguirle in diretta, commentandole con gli altri utenti del sito, direttamente sulla nostra pagina predisposta per l'occasione dove trasmetteremo anche la conferenza Xbox con doppiaggio in italiano (ma con la possibilità di scegliere anche l'audio originale in inglese)!

La pagina incorporerà di volta in volta gli stream delle varie conferenze, e per quelli che hanno meno dimestichezza con l'inglese riporterà in tempo reale, sulla colonna destra, tutte le notizie in italiano così che possiate comprendere meglio gli annunci che sono stati fatti. E, anche quest'anno, Microsoft ospiteremo direttamente sulle nostre pagine lo stream della conferenza Xbox tradotta in italiano (dovrete selezionare la lingua tramite un'apposita opzione nello stream), così da permettervi di seguirla ancor più agevolmente!

Ovviamente, per chi preferisce gli stream ufficiali, c'è anche la possibilità di assistere tramite le varie pagine predisposte direttamente dai singoli editori/produttori, anche se non potrete lì godere della calorosa compagnia della nostra utenza :) Vi riportiamo quindi il calendario completo con i link alle pagine in cui visionare le conferenze:

  1. EA - 9 giugno, 20:00 - diretta MX, Sito EA Play, Mixer, Twitch, YouTube
  2. Microsoft - 10 giugno, 22:00 - diretta MX, sito Xbox, Mixer, Facebook, Twitch, YouTube
  3. Bethesda - 11 giugno, 03:30 - diretta MX, sito Bethesda, Mixer, Facebook, Twitch, YouTube
  4. Devolver Digital (etichetta indie) - 11 giugno, 05:00 - diretta MX, Twitch
  5. Square Enix - 11 giugno, 19:00 - diretta MX, Sito SE, Mixer, Facebook, Twitch, YouTube
  6. Limited Run Games (etichetta indie) - 11 giugno, 21:00 - diretta MX, Twitch
  7. Ubisoft - 11 giugno, 22:00 - diretta MX, Mixer, Twitch, YouTube
  8. Inside Xbox - 12 giugno, 00:00 - diretta MX, Mixer
  9. PC Gaming Show - 12 giugno, 00:00 - diretta MX, sito ufficiale, Mixer, Facebook, Twitch, Mixer
  10. Sony - 12 giugno, 03:00 - diretta MX, sito PlayStation, Facebook, Twitch, YouTube
  11. Nintendo - 12 giugno, 18:00 - diretta MX, sito Nintendo, Twitch

Ovviamente per le conferenze che non potrete seguire, tornando sulle nostre pagine - e nella nostra area di Copertura Totale - dopo che si saranno svolte troverete una valanga di notizie con dei comodi recap nei quali vi proporremo un riassunto di tutti gli annunci fatti; quindi qualsiasi modo scegliate di seguire gli eventi, buon E3 con MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo