MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

La prima espansione di Destiny 2 è I Rinnegati, trailer e info

Activision e Bungie hanno annunciato oggi che la prima grande espansione di Destiny 2 sarà I Rinnegati, in arrivo il 4 settembre. Il DLC sarà acquistabile al prezzo di 39,99 Euro e ci porterà in due nuove location introducendo armi inedite, armature e nuove Super da acquisire, oltre alla nuovissima modalità competitiva 4v4 Gambit.

I Rinnegati introdurrà una nuova storia che prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2. Dopo anni di conflitto, ciò che resta dell’Atollo è ormai caduto nell'illegalità. I giocatori indagano sui recenti disordini e esplorano nuove regioni, risvegliano poteri inediti e ottengono potenti armi. Al fine di offrire una esperienza di partita profonda e gratificante Destiny 2: I Rinnegati presenta la destinazione La Città Sognante. Un luogo pieno di segreti da scoprire e “boss” da sconfiggere, questa destinazione ospita inoltre il nuovissimo raid ed è il primo spazio progettato da zero per supportare i contenuti di endgame. Insieme al lancio de I Rinnegati arrivano inoltre attesi aggiornamenti e ritornano alcune tra le funzionalità più apprezzate, come il nuovo sistema di slot per le armi, una nuova versione di Perk casuali e miglioramenti al sistema di mods.

Gambit sarà invece una nuova modalità ibrida 4v4 che unisce le modalità PvE e PvP in una battaglia epica, pensata per tutti i tipi di giocatori: sia per chi ama la sfida competitiva del gameplay PvP, sia per chi preferisce gli elementi collaborativi e imprevedibili del PvE. Questa modalità sarà rivelata e mostrata la prossima settimana, nel corso dell'E3.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione dell'espansione e ad un set di spettacolari immagini: buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo