MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Nuovi titoli si aggiungono a sorpresa al Game Pass, inclusa una raccolta dedicata a Star Wars

Microsoft aveva già annunciato i titoli che sarebbero arrivati nell'Xbox Game Pass dal mese di giugno, ma gli abbonati al servizio hanno avuto ieri una gradita sorpresa: oltre ai titoli già annunciati sono so aggiunti ulteriori nuovi titoli tra i quali emerge prepotente il logo di Star Wars.

Le nuove aggiunte al catalogo Game Pass sono infatti Alien Hominid HD, Battleblock Theater, Hydro Thunder Hurricane, Lego Star Wars: The Complete Saga, Star Wars: Knights of the Old Republic, Star Wars: The Force Unleashed e Star Wars: The Force Unleashed II.

Gli amanti dell'universo di Star Wars avranno quindi di che divertirsi, e quelli che non hanno mai provato il capolavoro della prima Xbox Star Wars: KOTOR potranno finalmente provarlo in prima persona. Ce n'è comunque anche per gli amanti di action-platform games a scorrimento, visto che Alien Hominid HD e Battleblock Theater, entrambi del capace team californiano The Behemoth, sono eccellenti esponenti del genere e meritano sicuramente di essere provati.

Se siete abbonati al Game Pass, quindi, vi auguriamo buon divertimento, mentre se non lo siete vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo