MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

ANTHEM: un breve teaser trailer e cinque anticipazioni dall'E3

Electronic Arts stuzzica la curiosità dei fan dell'attesissimo action-RPG sci-fi Anthem pubblicando un teaser trailer e fornendoci cinque anticipazioni del gioco che verranno rivelate durante l'E3 attraverso la conferenza EA Play che si terrà il 9 giugno alle ore 20:00 ora italiana.

Ecco le cinque anticipazioni che riguardano i contenuti della conferenza EA Play:


1. Un nuovo trailer

Proprio così, presto sarà disponibile un nuovo trailer inedito che analizza a fondo il pericoloso mondo di Anthem. Avrai un assaggio della storia, dei personaggi e dei mostri che danno vita al gioco.

2. Più gameplay

L'anno scorso ti abbiamo mostrato alcuni degli elementi di gioco che troverai in Anthem: passaggi in volo, combattimenti e, ovviamente, bottino da raccogliere. Quest'anno siamo felici di mostrarti qualcosa in più. Seguici e lo scoprirai.

3. Showcase combattimento

Questa volta analizzeremo in dettaglio i combattimenti. La potenza dello strale apparirà in tutta la sua magnificenza mentre i giocatori affrontano i più feroci mostri mai visti.

4. Approfondimenti degli sviluppatori

Il team di sviluppatori di BioWare ha lavorato sodo e ora sono pronti a mostrarci la loro creazione in prima persona. Scopri alcuni dei principi fondamentali che hanno influenzato lo sviluppo di Anthem direttamente dalle parole del General Manager BioWare Casey Hudson, del'Executive Producer Mark Darrah e del Lead Writer Cathleen Rootsaert.

5. Uno sguardo dietro le quinte

Oltre ad ascoltare le parole degli sviluppatori, ti mostreremo alcuni dei bozzetti preparativi di Anthem. Avrai la possibilità di vedere con quale maestria questo mondo incredibile è stato creato da zero.

Non ci resta quindi che attendere l'EA Play che potrete seguire da questa pagina, per tutte le novità riguardanti Anthem; per ora ci accontentiamo del breve trailer, seguito dall'immagine che troveremo sulla copertina del gioco: buona visione!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo