MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fear the Wolves

Prime immagini del battle royale Fear the Wolves

Focus Home Interactive e Vostok Games hanno rilasciato le prime immagini di Fear the Wolves, nuovo FPS battle royale ambientato in uno scenario post-apocalittico in una Chernobyl devastata dalle radiazioni. I giocatori dovranno sopravvivere alle ostilità ambientali, schierandosi da soli o in squadra e affrontare fino ad un massimo di 100 avversari.

Le difficoltà che dovranno sostenere i giocatori sono date anche dall'alternarsi del ciclo giorno/notte che renderà la sfida impegnativa e imprevedibile, dalla ricerca di un equipaggiamento protettivo che consentirà di esplorare zone rese inaccessibili dalle radiazioni e affrontare le creature rese mutate da quelle stesse radiazioni.

Queste prime immagini, che vi proponiamo di sotto, ci offrono un primo sguardo ad alcuni dei luoghi che i giocatori esploreranno durante la ricerca di armi o mentre combattono contro un avversario, e comprendono fabbriche, piccole città e centrali elettriche.

MX Video - Fear the Wolves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo