MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Team Sonic Racing
copertina

LIVE NOW!

SEGA annuncia il kart racer Team Sonic Racing

SEGA ha annunciato l'arrivo per il prossimo inverno di un nuovo kart racer ambientato nel mondo di Sonic: si tratta di Team Sonic Racing, sviluppato dagli inglesi Sumo Digital e che ci immergerà in frenetiche competizioni nei panni di Sonic, Shadow, Tails e molti altri personaggi del mondo del porcospino blu, a bordo dei loro veicoli personalizzabili dai giocatori.

Il titolo ci permetterà di giocare da soli o con gli amici, sia in locale che online in competizioni da 12 giocatori, in modalità come Grand Prix, Time Trial e Team Adventure. Queste le caratteristiche principali di Team Sonic Racing:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l'aspetto e la gestione del veicolo.
  • Wisps - 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l'universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco ed alcune immagini.

MX Video - Team Sonic Racing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo