MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agony
copertina

Un nuovo trailer di gioco dal terrificante mondo di Agony

A poco meno di una settimana dall'uscita, MadMind Studio ci propone un nuovo video del survival horror in prima persona Agony che mostra in poco più di cinque minuti, una parte del gameplay nel quale il protagonista attraversa il cupo e terrificante mondo infernale che caratterizza il titolo.

Agony, oltre alla modalità storia nella quale impersoneremo i panni di un'anima che senza nessun ricordo dovrà sopravvivere all'ostilità del luogo e riuscire a fuggire da un luogo infernale, conterà anche di una modalità chiamata Agony Mode nella quale il giocatore affronterà quest e sfide casuali in labirinti generati proceduralmente fatti di ossa umane o camere di ghiaccio.

Vi lasciamo al video ricordandovi che Agony è atteso su Xbox One il 29 maggio: buona visione!

MX Video - Agony

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo