MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG: l'update con Miramar arriva domani alle 9:00, patch notes

Dopo aver rivelato nei giorni scorsi che l'update di maggio di PlayerUnknown's Battlegrounds con la mappa Miramar sarebbe arrivato domani, il 24 maggio, PUBG Corp ha ora annunciato l'orario esatto del rilascio: le 9:00 ora italiana. L'aggiornamento non conterrà però solo la nuova mappa, ma introdurrà anche tutta una serie di miglioramenti all'esperienza di gioco.

Nello specifico, sono state apportate ulteriori ottimizzazioni all'inizio del gioco, sia durante la discesa dall'aereo che per quanto riguarda il caricamento del mondo di gioco, che ora dovrebbe presentare minori fenomeni di pop-up. In generale, inoltre, le prestazioni del gioco dovrebbero risultare migliorate. Potete leggere le patch notes complete, in inglese, in questa pagina.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo