MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: l'aggiornamento di giugno arriva nell'Alpha Ring

Microsoft ha annunciato stanotte il rilascio per i membri nell'Alpha Ring del programma Preview dell'update 1806 di Xbox One, ossia l'aggiornamento di giugno. L'update introduce una serie di ulteriori migliorie al sistema, stavolta di minor impatto rispetto alle precedenti ma ci aspettiamo che Microsoft voglia riservarsi le novità più importanti per l'E3.

Chi scaricherà l'aggiornamento potrà accedere quindi a queste funzionalità (non tutte da subito, perché saranno attivate nei prossimi giorni/settimane):

  • Gruppi - continua il testing e la rifinitura della funzionalità dei gruppi di app e giochi, in vista del rilascio finale che dovrebbe avvenire a giugno
  • Ricerca migliorata - ora premendo il tasto Y da qualsiasi parte nella dashboard, apparirà una dialog di ricerca che ci permetterà di trovare velocemente tutti i contenuti.
  • Password wi-fi multiple - spostate spesso la vostra Xbox da una casa all'altra? Ora la console sarà in grado di ricordare tutte le password dei vari wi-fi ai quali vi connetterete, invece di costringervi a reinserirle ad ogni cambio di rete.
  • Impostazioni Famiglia migliorate - nuove feature permetteranno di gestire meglio gli account dei bambini.

Come sempre vi aggiorneremo quando saranno aggiunte ulteriori feature e quando l'update sarà rilasciato per tutti.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo