MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto to Boruto: Shinobi Striker
copertina

LIVE NOW!

Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriva a fine agosto, annuncio Uzumaki Edition

Bandai Namco ha annunciato oggi che il nuovo titolo di combattimento ambientato nel mondo di Naruto, Naruto to Boruto: Shinobi Striker, arriverà nei negozi italiani il 30 agosto (mentre il 31 arriverà in digitale); per l'occasione è stata annunciata anche la Collector's Edition del gioco, denominata Uzumaki Edition ed in arrivo lo stesso giorno, unitamente al Season Pass.

La Uzumaki Edition includerà il gioco base, il Season Pass ed una statuina di Naruto Hokage e Boruto; Il Season Pass, invece, includerà 9 pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monte Myouboku. Prenotando il gioco, poi, sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e ottenere l’accesso anticipato a Pain, un Maestro che potrà addestrare il proprio avatar.

L'annuncio è accompagnato da un set di screenshot ed un trailer che ci mostrale seguenti tre modalità del gioco:

  • La Flag Battle: i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
  • La Base Battle: qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa.
  • La Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Trovate il tutto di seguito, inclusa un'immagine della Uzumaki Edition e la copertina ufficiale del gioco. Buona visione!

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo