MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un leak di artwork suggerisce che Forza Horizon 4 correrà in Cina

Non ci sono stati moltissimi rumor su Forza Horizon 4 finora, ma grazie ad una precedente dichiarazione di Xbox Spain sappiamo che il gioco arriverà quest'anno e sarà annunciato all'E3, mentre alcuni rumor parlavano di una possibile ambientazione giapponese. Sembra ora che, pur mantenendo l'ambientazione orientale, il gioco non sarà ambientato in Giappone.

Sono infatti trapelati in rete alcuni presunti artwork prodotti per il nuovo titolo, che vedono le macchine del gioco sfrecciare ad Hong Kong; questo potrebbe significare che, per il quarto titolo della serie, Playground Games abbia scelto l'ambientazione cinese, sicuramente molto varia e ricca sia di grandi metropoli che di imponenti meraviglie sia naturalistiche che storiche (come la vedete una corsetta ai piedi della Grande Muraglia?)

Potrebbe però trattarsi anche di un falso indizio; dopotutto anche per Forza Horizon 2 circolarono delle immagini che lo ponevano in Louisiana e dintorni prima di scoprire che in realtà era ambientato nel sud dell'Europa, Italia compresa.

Vi lasciamo alle immagini, mentre attendiamo l'E3 per scoprirne finalmente di più sul gioco.

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo