MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man's Sky arriva su Xbox a luglio, introduce il multiplayer

Nel corso della diretta Inside Xbox di stanotte, Hello Games ha parlato della versione Xbox dell'avventura spaziale No Man's Sky annunciando che questa arriverà sulle nostre console il 24 luglio (in digitale, mentre l'edizione fisica esce il 27). Ma non è tutto: gli sviluppatori hanno anche rivelato che questa versione del gioco includerà anche una feature promessa prima del lancio su PS4 ed ormai attesa dai giocatori per due anni: il supporto multigiocatore che, abbastanza ironicamente, arriverà ora che il titolo non è più esclusivo Sony.

La nuova feature ci permetterà di esplorare spazio e pianeti insieme ai nostri amici mantenendo tutte le caratteristiche della modalità in singolo, ma non solo: durante le nostre avventure - sia in compagnia che da soli - avremo la possibilità di imbatterci in altri esploratori sconosciuti e sembra sarà anche presente una componente PvP visto che gli sviluppatori accennano alla possibilità di depredare altri giocatori.

Per ora le meccaniche di come tutto questo funzionerà non sono ancora note, ma Hello Games promette di parlare approfonditamente di questa modalità da qui a luglio. Vi terremo aggiornati!

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo