MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Microsoft annuncia un weekend di Live Gold gratuito per tutti

Microsoft ha annunciato con un trailer un'interessante iniziativa per tutti coloro che possiedono una console Xbox 360 o Xbox One ma non hanno sottoscritto alcun abbonamento al servizio Xbox Live Gold: a partire da oggi e fino alle 8:59 di lunedì 21 maggio, sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio Gold con la possibilità di poter giocare gratuitamente in multiplayer con i propri amici.

Per quest'occasione Microsoft, oltre a già citato Fallout 4, ha reso gratuito per lo stesso periodo il download di Rainbow Six: Siege, offrendo la possibilità a chi non ha avuto ancora modo, di provare ben due titoli per questo weekend e di giocarli nella loro interezza.

Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer che annuncia il periodo gratuito e augurare un buon divertimento a tutti quelli che approfitteranno dell'iniziativa!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo