MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Fallout 4 è giocabile gratuitamente questo weekend su Xbox One

Se non avete ancora avuto modo di giocare a Fallout 4, questa è l'occasione perfetta per voi. Bethesda ha infatti annunciato che Fallout 4 è scaricabile e giocabile gratuitamente questo fine settimana da tutti i possessori di Xbox One, senza la necessità di un abbonamento a Xbox Live Gold, dalla giornata di oggi e fino alle 9:00 di lunedì 21 maggio.

Una volta terminata la prova gratuita, conserverete gli eventuali progressi maturati durante il weekend e, nel caso in cui deciderete di comprare il gioco completo, riceverete uno sconto del 50% sul gioco di base, del 33% sulla Game of the Year Edition e del 40% sul contenuto del Season Pass, inclusi Far Harbor, Automatron e Nuka-World. Dopo il 21 maggio, Fallout 4 e i DLC saranno in offerta per gli abbonati a Xbox Live Gold fino a lunedì 28 maggio alle ore 9:00.

Non ci resta quindi che augurarvi un buon download e un buon divertimento!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo