MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

L'immagine di copertina di CoD: Black Ops 4 trapela da una pubblicità online

Nella giornata di oggi è attesa da Activision la rivelazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, dalla quale scopriremo finalmente i dettagli sul gioco e se, come rumoreggiato, stavolta sarà assente la campagna single-player. Nel frattempo, però, è apparso online un banner pubblicitario che invitava al preordine del gioco mostrante l'immagine di copertina del titolo, alla quale possiamo quindi dare uno sguardo in anteprima.

L'immagine ci mostra dei soldati con equipaggiamento tattico apparentemente contemporaneo, il che sembrerebbe confermare il rumor secondo il quale il gioco sarà ambientato nell'era moderna e non più in ambientazioni futuristiche con esoscheletri, jetpack e simili, anche se la presenza di uno spara-rampino sul fianco del personaggio in primo piano fa pensare comunque ad un elemento di "verticalità" nelle mappe. Il fatto che siano presenti tre personaggi, peraltro, potrebbe confermare l'impostazione esclusivamente multigiocatore del titolo.

e la mostriamo di seguito: che ne pensate?

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo