MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Crew 2
copertina

La Closed Beta di The Crew 2 arriva tra due settimane

Dopo aver aperto a dicembre le iscrizioni per la Closed Beta di The Crew 2, Ubisoft ha ora annunciato che potremo provare anticipatamente il titolo dal 31 maggio al 4 giugno. Le iscrizioni rimangono comunque ancora aperte presso questa pagina, mentre i giocatori selezionati potranno precaricare la Closed Beta a partire dal 29 maggio.

Ubisoft ha inoltre rilasciato qualche dettaglio sulla Beta: spiegandoci che qui i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline (Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics) in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra le caratteristiche del gioco: lo trovate di seguito, buona visione!

MX Video - The Crew 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo