MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: il nostro gameplay su infestazioni e ammassi infetti

Vi proponiamo oggi un nuovo filmato del gameplay di State of Decay 2 che abbiamo catturato durate il test per la recensione del gioco: il video si concentra stavolta sulle infestazioni e sugli ammassi infetti. Le prime sono eventi che appaiono casualmente sulla mappa e nei quali un numeroso gruppo di zombi prende il controllo di un edificio: il giocatore, se vuole, può raggiungere queste aree e liberarle uccidendo tutti i non-morti che le occupano, per riscuotere così il materiale e le ricompense che lo aspettano.

Gli ammassi infetti invece sono le "fonti" della piaga del sangue, ossia l'infezione zombesca. Sono delle creature amorfe che spargono nell'aria la malattia trasformando i non-morti standard in zombie infetti (più pericolosi e che possono contagiare il giocatore colpendolo). In questo caso si deve andare a distruggerli: gli ammassi non compaiono casualmente ma sono legati alla trama e vanno abbattuti per completare l'incarico principale.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo