MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: i primi 20 minuti dalla versione italiana

Come vi avevamo promesso, eccovi il nostro filmato dei primi 20 minuti di State of Decay 2, tratti dalla versione italiana del gioco che presenta tutti i testi e sottotitoli tradotti nella nostra lingua. Il filmato vi mostra i primi passi all'interno del titolo, mentre nei prossimi giorni vi proporremo altri video che approfondiranno diversi aspetti del gioco.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato vi ricordiamo che, se volete vedere ancora dell'altro del titolo e soprattutto farci qualche domanda in merito, potete seguire la nostra diretta Mixer che si terrà stasera dalle 21:30. Non dovrete far altro che connettervi al canale Mixer del nostro redattore Mirko Rossi.

Ed ora buona visione con il filmato dei primi 20 minuti del gioco!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo