MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Il prossimo episodio di Inside Xbox arriva il 18 maggio, sarà incentrato su State of Decay 2

Microsoft ha annunciato oggi che il prossimo episodio di Inside Xbox, lo show in diretta condotto da Major Nelson e Graeme "AceyBongos" Boyd, arriverà il 18 maggio alle 0:30 ora italiana e si focalizzerà principalmente su State of Decay 2 con dimostrazioni del gioco e interviste agli sviluppatori. Il titolo di Undead Labs costituirà però solo parte dello show: come sempre verranno fatti annunci, mostrati altri giochi, commentate notizie recenti e così via.

Se lo volete seguire in diretta dovrete quindi sintonizzarvi alle 0:30 del 18 maggio sui canali Xbox di Mixer, Twitch, Facebook e Twitter, ma se non volete fare le ore piccole non dovrete far altro che tornare sulle nostre pagine la mattina per trovare i video mostrati e le novità annunciate!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo