MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare spiega l'assenza della nuova patch e cosa ci aspetta la prossima settimana

Se seguite da vicino Sea of Thieves, avrete notato che dopo la settimanale manutenzione dei server avvenuta stamattina non è arrivato alcun aggiornamento per il gioco, come di solito accade. Rare ha ora rilasciato un nuovo video Developer Update nel quale il producer Joe Neate ci spiega i motivi della mancata patch e cosa ci aspetta la prossima settimana.

Neate ha spiegato che la patch settimanale era pronta, ma durante la fase di testing hanno rilevato un bug che avrebbe compromesso l'esperienza dei giocatori PC. Gli sviluppatori non sono riusciti a sistemare il bug in tempo per stamattina, e quindi il team ha deciso di rimandare l'intera patch, sia su PC che Xbox One per non creare disallineamenti nelle due versioni, a settimana prossima.

La prossima settimana troveremo quindi le novità che erano previste per questa, ossia la possibilità di creare ciurme private così che non possano aggiungersi degli sconosciuti, la rimozione dell'etichetta gamertag dei giocatori quando si immergono sott'acqua, così che siano meno visibili quando tentano avvicinamenti stealth alle navi nemiche e lo scambio di risorse (banane, palle di cannone, ecc) tra giocatori. Oltre a questo, la prossima patch introdurrà anche un maggior bilanciamento dei bottini trovati dai giocatori di alto livello, aumentando la frequenza degli scrigni più preziosi e diminuendo quelli meno remunerativi, verrà diminuito il costo di alcuni oggetti cosmetici (chi li ha già comprati si troverà rimborsata la differenza in monete d'oro) e verrà introdotto un completo d'abbigliamento che era stato annunciato per la scorsa settimana ma non presente nell'ultimo update.

Il Producer ha poi speso nuovamente due parole sul primo Content Update in arrivo, The Hungering Deep, spiegando che sarà il più piccolo tra quelli previsti perché, visto che tutti e tre i team al lavoro sui tre aggiornamenti hanno iniziato contemporaneamente a lavorare dopo il lancio del gioco, questo sarà quello che ha avuto minor tempo di sviluppo. Non significa però che sarà un aggiornamento di piccole dimensioni: Neate lo definisce "medio". Per chi è in attesa di una data di lancio per il contenuto, Neate ha anticipato che la prossima settimana sarà rilasciato un trailer che ci svelerà la natura dell'update e che ne fisserà anche la data di lancio, che a questo punto ipotizziamo sarà tra due settimane.

Se volete ascoltare il tutto nell'accento tipicamente british dello sviluppatore, potete visionare la sua spiegazione in questo video.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo