MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy anticipa l'uscita su Xbox One

Inizialmente previsto per il 10 luglio, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riceve inaspettatamente un anticipo sulla data di uscita; attraverso l'account Twitter del gioco infatti, viene annunciata la disponibilità dell'atteso titolo su Xbox One per il 29 giugno prossimo, circa due settimane prima della data ufficializzata.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è una raccolta rimasterizzata dei primi tre episodi della serie platform che comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Teletrasportato, sarà anche potenziato per Xbox One X ed è possibile preordinarlo al prezzo di 39,99 Euro.

MX Video - Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo